Il Seo contest è finito. (finalmente)
Dopo mesi di “sbattimenti” vari per recuperare link e inserire contenuti finalmente il 1° maggio è giunto ed il Seo World Championship è terminato.
Io ed il mio socio in affari Ivano Di Biasi ci siamo classificati al 10° posto nella classifica globale con il sito www.globalwarming-awareness2007.na.it (Quinta posizione su Google e non classificato su altri motori), non male soprattutto per aver portato in alto la bandiera SEO italiana. C’è da dire che ci siamo un po’ spaventati perchè inizialmente ci avevano esclusi poichè gli organizzatori hanno scambiato il dominio NA.IT per un terzo livello anzichè un dominio geografico (quindi alla stessa stregua di un .co.uk), ma poi hanno capito e fortunatamente corretto l’errore.
Un complimento anche al sito di GiorgioTave (dove personalmente ho collaborato seppur poco come tutor) che nonostante gli sforzi di numerose persone si è classificato 36esimo dopo essere stato per pochi giorni anche al secondo posto nella classifica globale.
Un ringraziamento particolare và a tutti gli amici che hanno supportato il nostro lavoro con dei preziosi link:
Kerouac3001, Simone, petro, pieru e altri che al momento non ricordo.
Complimenti. La decima posizione non è affatto male.
Ho seguito da semplice lettore lo svilupparsi dell’avventura sul forum e il sito di giorgiotave.
Tanti cordiali saluti,
Alberto
Congratulazioni seppur con un mese in ritardo :D. LA decima piazza ti fa onore…
Ciao, forse è tardi e non mi risponderai, ma vorrei sapere come un .it come può arrivare nelle prime posizioni di un contest per seo a livello mondiale. Grazie
Un post vecchiotto ma pur sempre molto interessante, chissà se oggi con un punto it sarebbe ancora possibile raggiungere certi risultati..test in merito?